X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’undici rossonero raggiunto in pieno recupero, dopo il vantaggio di Giacco al 5’ della ripresa. Pareggio di Piccolo nel quarto minuto di recupero, dei cinque complessivi. Un’ingenuità che è costata due punti ai calabresi.
Un Castrovillari, che si presenta a Somma Vesuviana con una formazione rimaneggiata. La riapertura del mercato di dicembre ha indebolito la squadra rossonera, con molte defezioni e tanti giovani in età di Lega in organico. Giovinazzo si affida al solo Giacco in attacco, con Maffei alle spalle. Centrocampo verde, con Taverniti e Guarritano in mezzo, a causa della squalifica di Apa. Solo panchina per Greco. Sugli esterni Mercuri e Capasso. In difesa, la buona notizia arriva da Marsico, che prende il suo posto tra i pali, dopo l’allontanamento infrasettimanale.
Difesa a quattro, con De Masi e Leta sui lati, mentre al centro Ruggiero e Scafaro. Dunque, Giovinazzo lancia nella mischia i due nuovi arrivati nel reparto arretrato, Scafaro e De Masi. Primo tempo scialbo, con poche occasioni. Mezz’ora soporifera, con il gioco che non decolla.
La pressione dei padroni di casa è alta per tutta la gara, ma al 49’ arriva il pareggio: Piccolo parte dalla trequarti, percorre palla al piede venticinque metri e appena dentro l’area siciliana lascia partire un diagonale che non dà scampo a Marsico.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE