X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I nuovi voli da Crotone per Roma e Milano sono effettuati con aeromobili Bombardier CRJ-900 da 90 posti. I voli Crotone – Roma Fiumicino sono effettuati due volte al giorno con partenza da Crotone alle ore 6.30 e alle ore 18.40 e con partenza da Roma Fiumicino alle ore 9.30 e alle ore 20.55.
I collegamenti da e per Milano Linate sono giornalieri e prevedono la partenza da Crotone alle ore 11.30 e da Milano Linate alle ore 15.40.
In occasione del lancio delle nuove rotte, Alitalia offrirà biglietti a tariffe promozionali di 59 euro (sola andata, tasse e surcharge incluse) per i voli Crotone – Roma e di 69 euro (sola andata, tasse e surcharge incluse) per i collegamenti Crotone – Milano.
L’offerta è valida fino al 12 gennaio 2010 per volare fino al 30 aprile 2010. I posti disponibili a queste tariffe promozionali sono 9.000 per i collegamenti Crotone – Roma Fiumicino e 4.500 per i voli Crotone – Milano Linate. Grazie ai nuovi voli di Alitalia, da Crotone sono ora raggiungibili, con scalo a Roma Fiumicino o a Milano Linate, le 72 destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali del network della Compagnia.
«I nuovi collegamenti da Crotone – è scritto in una nota – rappresentano un’importante iniziativa di Alitalia sul territorio per dare risposta alle esigenze di mobilità della zona ionica della Calabria e a supporto dell’imprenditoria locale. Con questi nuovi collegamenti da Crotone, l’offerta complessiva di voli dalla Calabria è ora di 125 frequenze settimanali verso Roma, Milano, Torino e Bologna. Alitalia effettua già voli da Lamezia Terme verso Roma Fiumicino (34 frequenze settimanali), Milano Linate (21 frequenze settimanali), Torino e Bologna (sette frequenze settimanali ciascuna). La Compagnia collega anche Reggio Calabria con Roma Fiumicino (21 frequenze settimanali) e Milano Linate (14 frequenze settimanali)».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE