X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Maurizio Perrelli, 34 anni, centrocampista ex Rende, Cosenza, Castrovillari, Paganese (dove ha vinto il campionato di serie D con Giacomarro in panchina), Neapolis (alla Vigor già 10 anni fa per due mesi) da ieri si è aggregato con il gruppo che ha ripreso a lavorare in vista della trasferta di Messina.
Di certo il clima ieri alla ripresa non era dei migliori visto il pareggio interno contro il Palazzolo nell’ultimo match dell’anno 2009 giocato al “Guido D’Ippolito”. Ma il mercato della Vigor potrebbe riservare qualche sorpresa.
Non si capisce infatti quanto ci sia di fantascentifico o di realtà sull’arrivo di uno fra Romano dell’Avellino e Sarli, da poco trasferitosi appunto al Messina.
Due attaccanti già in predicato di venire alla Vigor, il primo la scorsa estate e il secondo in questo mercato di riparazione. Ma può essere possibile che Avellino o Messina diano l’assenso per svincolare i due bomber (uno dei quali da affiancare a Cosa). Una operazione che tra l’altro porterebbe all’addio di Madonia.
Che, ieri pomeriggio, non era presente al primo allenamento della settimana ma il team manager Mercuri subito chiarisce la sua assenza: «Madonia si trova in Sicilia per ritirare un premio».
Si vedrà, dunque, nelle prossime ore. Il mercato chiuderà domani. Intanto, di certo c’è che il giovane esterno destro under Paolo Caruso è stato ceduto al Casoli che milita in serie D. Un altro lametino lascia la Vigor, si tratta di Andrea Deodato, esterno difensivo, che ha risolto il rapporto con la società biancoverde. Questi, dunque, i movimenti di mercato ufficializzati ieri dalla società biancoverde.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE