X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Arrivata l’ufficialità delle partenze dei giovani Bondi e Carbone (diretti all’Amantea, compagine che sta diventando una colonia di ex giallorossi) e la rescissione del contratto con Orlando, il Sambiase si dichiara «ancora vigile sul mercato e non esclude qualche ulteriore intervento che possa consentire a mister Erra di disporre di una rosa ulteriormente competitiva».
Dovrebbe essere ormai formalizzato il passaggio in giallorosso di Marco Bogliolo, terzino classe 90 ex Turris, mentre sono ancora in stand by altre operazioni incentrate principalmente su un portiere under (evenienza nella quale anche Cosenza lascerebbe il gruppo) ed un esterno di centrocampo.
Al momento la rosa a disposizione di Erra conta solo 16 elementi (con il cambio di modulo portato dal’ex trainer della Nocerina è stato necessario anche rivedere le qualità richieste dagli elementi necessari), quindi più che probabile che il mercato sia tutt’altro che chiuso come già ribadito nelle settimane precedenti dalla società di Via Savutano.
Ieri intanto sono ripresi gli allenamenti in vista della gara precedente le festività in cui al “Guido D’Ippolito” arriverà la capolista Milazzo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE