X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Pioggia e freddo intenso hanno interessato fino a ieri tutta ka Calabria. Nelle zone più alte della Sila è nevicato per alcune ore. Nonostante il maltempo non sono stati registrati particolari disagi sulle strade.
L’Anas, la polizia stradale e la protezione civile hanno comunque monitorato costantemente la situazione del maltempo. Sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria e sulle statali il traffico è stato comunque normale. Anche sulle strade utilizzate per raggiungere le principali località della montagna calabrese non vengono segnalati problemi o disagi. In molti ieri hanno deciso di raggiungere le località montane per trascorrere la domenica che precede il Natale all’insegna della neve. In Calabria si sono verificate nevicate sulla statale 108bis, sulla 177 e sulla 660.
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche che prevede dalla mattina di oggi, lunedì 21 dicembre, nevicate fino a quote di pianura sulle regioni settentrionali ed a quote collinari su quelle del centro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE