X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Gli allenamenti riprenderanno il 27 dicembre al Sanvitino. Dopo la vittoria con la Spal, le feste trascorreranno serene e in maniera positiva.
I 27 punti conseguiti dalla squadra bruzia, sono un ottimo viatico verso il 2010.
Il divertimento natalizio, e la truppa rossoblù indica la rotta verso la Francia dove, si sono trasferiti, con le rispettive famiglie, il dg del Cosenza Massimiliano Mirabelli e il capitano Sandro Porchia.
Da Lamezia Terme a Roma Fiumicino e poi verso Parigi Bercy. I due pezzotti rossoblù risiedono direttamente negli spazi di EuroDisney, dove si gioca e ci si diverte in formato bimbi. Noblesse oblige.
Mimmo Toscano, invece, è annunciato a casa, a Commenda, area urbana cosentina.
Poi Natale in famiglia con l’arrivo dei genitori da Reggio Calabria e festa grande.
Alessandro Bernardi, si è spostato di poco facendo una corsetta fino a Lamezia, dove passerà il Natale a casa. Vacanze romane per Virga, Maggiolini, Marsili e Fanucci. Stefano Fiore felice resta accanto alla sua pargoletta Cloe. Si annuncia un 31 dicembre a Camigliatello dove, il presidente Giuseppe Carnevale, sta preparando un veglione per i Lupi nel suo maniero. Pino Chianello, intanto, è fermamente deciso a rimanere in famiglia a Paola; e per risposta Damiano Paletta, in clima derby, farà festa nella sua San Lucido.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE