X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un torneo di calcio a 5 per solidarietà tra testate giornalistiche.
È lo scopo della manifestazione organizzata dall’operatore televisivo Marcello Le Piane per il 27 dicembre prossimo a Lamezia Terme. L’iniziativa, presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale, insieme a Le Piane, ha preso parte, tra gli altri, il giornalista Mario Tursi Prato, si svolgerà nel PalaSparti ed intende rappresentare, secondo quanto è stato riferito, «una sana competizione tra varie realtà che si occupano di informazione, ma soprattutto un forte momento aggregativo».
Le offerte raccolte tra il pubblico che assisterà agli incontri saranno devolute all’associazione ‘Fare del bene.net’, che unisce le realtà di Lamezia che si occupano della solidarietà e del sociale, costituita dal medico Ennio Calabria.
L’iniziativa è patrocinata dall’assessorato allo Sport del Comune di Lamezia, dalla Provincia di Catanzaro e dalla sede regionale della Rai.
Al torneo parteciperanno le squadre del Quotidiano, Calabria Ora, Il Domani, Ten, City One, Calabria tv, dell’associazione di giornalisti Maria Rosaria Sessa e della Rai, mentre la Gazzetta del Sud darà il suo contributo in un momento specifico della manifestazione, condotta dal giornalista Ugo Floro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE