X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Successo per il concerto di Katia Ricciarelli al Teatro nuovo Politeama di Lamezia Terme nell’ambito della rassegna di eventi natalizi “Auguri dalla Provincia di Catanzaro”. La serata inserita nel programma di appuntamenti voluto dal presidente dell’Ente, Wanda Ferro, è stata organizzata dalla Show Net di Ruggero Pegna.
Katia Ricciarelli, in un sontuoso abito di scena viola-prugna, si è presentata sul palcoscenico accompagnata dal tenore Francesco Zingariello e dai musicisti del «Quartet Project Ensemble» al piano, contrabbasso, violino e fiati.
In apertura dell’esibizione un omaggio alla Calabria con il “Lamento di Federico” del compositore palmese Francesco Cilea. A seguire brani che hanno attinto al repertorio lirico, all’operetta, alla musica leggera e napoletana. Tra i presenti in platea, oltre al presidente Ferro, il sindaco della città, Gianni Speranza.
In programma nell’ambito della rassegna «Auguri dalla Provincia di Catanzaro» la manifestazione «Pazza Piazza: la Befana e la danza del fuoco», lo show pirotecnico-teatrale del 6 gennaio alle 20 in Piazza Prefettura di Catanzaro. L’evento avrà un’anteprima domani, alle 18.30, su Corso Numistrano di Lamezia Terme con una parata e uno spettacolo per bambini dell’”Atmo Theatre”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE