X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il comunicato firmato dagli atleti, e diffuso dalla società giallorossa nella serata di lunedì, sembra aver scritto la parola fine alla disputa. Se da una parte i calciatori rilanciano il loro impegno professionale, la tifoseria ha voluto dare alla squadra un’apertura di credito.
Resta, inalterata la fiducia mostrata nell’attuale dirigenza a accezione dei due soci di minoranza Bove e Soluri, come pure la decisione di sostenere la squadra. MERCATO
Dopo l’arrivo del giovane portiere Andrea Devona, la passata stagione nelle fila della Pro Patria, per il quale manca solo l’ufficializzazione della società, proseguono i contatti degli uomini di mercato dell’Fc. C’è la questione Mancinelli, per la quale sembrerebbero mancare solo gli ultimi dettagli prima di ufficializzare il passaggio del portiere al Cassino. In stand bay anche la rescissione di Cardascio.
Tra le diverse alternative, prende piede quella che porterebbe in giallorosso il centrocampista classe ’88 (22 anni il prossimo 14 marzo) Mattia Donati.
Intanto a quattro giorni dalla ripresa del campionato, prosegue il lavoro della squadra di Auteri. La squadra ha lavorato sul sintetico del Curto nel quartiere Lido. Al pomeriggio, invece, lavoro atletico con il preparatore Giorgio Scarfone. Presenti, sugli spalti, circa duecento sostenitori divisi tra i settori di tribuna e distinti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE