X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Catanzaro ha iniziato il 2010 esattamente da dove lo aveva lasciato il 13 dicembre scorso con la vittoria sul Melfi. Dieci affermazioni in altrettante partite interne. La squadra di Auteri sfodera carattere e determinazione nonostante le recenti questioni relative ai calciatori in sciopero e ai tifosi arrabbiati che hanno comunque avanzato domenica la loro disapprovazione al termine del primo tempo e prontamente censurata da Auteri: «Non accetto che qualcuno sottolinei certi aspetti negativi non appena se ne presenta anche la più piccola occasione – ha detto il tecnico -. Questo è un grande gruppo che dimostra un grande attaccamento alla maglia».
Sul fronte mercato, il Catanzaro ha ufficializzato l’ingaggio, con la formula del prestito sino al prossimo giugno, del centrocampista ungherese Mark Orosz, che sarà a disposizione di Auteri già da questo pomeriggio quando la squadra si ritroverà al Ceravolo per iniziare il lavoro in vista del prossimo impegno casalingo di domenica prossima contro il Manfredonia.
Sempre per il mercato in entrata, potrebbe essere questione di giorni l’ingaggio di Mattia Donati (22 anni il prossimo 14 marzo), centrocampista dell’Arezzo.
Circolano invece le voci di un probabile passaggio alla Cisco Roma di Massimiliano Caputo che concluderebbe, così, il suo rapporto con la società giallorossa. Non si fermano, inoltre, le trattative per le operazioni in uscita di Di Meglio, Sorrentino, Gaglione, Cardascio e Mancinelli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE