X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’attaccante di Taranto, Cosa, ieri pomeriggio era al “Carlei” ancora dolorante e almeno fino a mercoledì prossimo dovrà stare fermo. Da giovedì in poi si vedrà se avrà recuperato per essere in campo nel match interno di domenica contro il Sapri. Per il resto non ci sono altri imprevisti per il tecnico Mimmo Giacomarro che ha fatto lavorare i ragazzi in vista della sfida contro il Sapri, domenica scorsa battuto in casa dal Messina.
Chiuso il girone di andata con una vittoria, per la Vigor ora c’è la necessità di ottenere altri tre punti alla prima di ritorno anche per preparare al meglio poi lo scontro diretto contro il Trapani, domenica prossimo atteso sul Pollino dal Castrovillari. Sul fronte mercato il direttore sportivo Fabrizio Maglia ha annunciato che a breve dovrebbe essere ufficializzato l’arrivo del tanto atteso terzino sinistro under così come richiesto dal tecnico Giacomarro. Forse Cosentino del Crotone, ma non sarebbe il solo giocatore al quale la Vigor è interessata.
Dalle dichiarazioni di Maglia nella sala stampa del “Carlei” ieri pomeriggio, si è intuito che l’obiettivo potrebbe non essere Cosentino ma un giovane proveniente da una società professionistica del centro nord. In attesa, oggi consueta doppia seduta al “Carlei” e domani il collaudo infrasettimanale quando Giacomarro proverà l’undici che manderà in campo inizialmente contro il Sapri. Torna disponibile il portiere Maraglino che ha scontato i quattro turni di squalifica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE