X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Da giallorosso a biancorosso Max Caputo da oggi è un tesserato della Cisco Roma. La notizia della rescissione del contratto che lo legava sino a giugno 2011 con la società del presidente Aiello, è arrivata ieri pomeriggio. Nel comunicato diffuso sul sito ufficiale dell’Fc si legge: «la società, prendendo atto della volontà del calciatore Massimiliano Caputo, comunica che è stato raggiunto un accordo consensuale per la rescissione del contratto».
Ieri pomeriggio il calciatore ha salutato i compagni di squadra ed i dirigenti giallorossi. Caputo è atteso a Roma già questa mattina per sottoporsi alle visite mediche di rito. Nel pomeriggio, invece, l’incontro con i nuovi compagni di squadra. Via Caputo, la tifoseria ha salutato il centrocampista esterno Mark Orosz (20), arrivato dall’Arezzo con la formula del prestito sino al prossimo giugno. Il calciatore, a disposizione del tecnico Auteri già da martedì scorso, si è fatto subito apprezzare per il movimento e per le capacità tecniche messe in campo. Per l’altro centrocampista, Mattia Donati (22), anche lui dell’Arezzo, si attende che le due società trovino l’accordo.
Per il mercato in uscita, invece, quella di oggi dovrebbe essere la giornata dei saluti per Mancinelli e Cardascio. Il primo dovrebbe perfezionare l’accordo per il passaggio con i laziali del Cassino. Per Cardascio, invece, si attende solo l’arrivo in città del procuratore del calciatore per definire gli ultimi dettagli sul contratto. Più complicate le mediazioni per trovare un’adeguata sistemazione dei giovani Gaglione e Sorrentino senza dimenticare, però, il centrale difensivo Di Meglio che deve fare i conti con un ingaggio al di sopra della media della categoria.
Ed oggi dovrebbe essere la giornata delle novità, anche in campo societario. Alle 12, infatti, la dirigenza giallorossa ha convocato, presso la sede di via Barlaam da Seminara, una conferenza stampa, per comunicare l’arrivo in società di due nuovi imprenditori. I nomi, però, sono top secret.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE