X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Calabra Maceri Rende dopo le due vittorie consecutive, di cui una in trasferta, porta a casa un bottino notevole. Al centro dell’attenzione però il mercato la cui chiusura è prevista per il 22 gennaio.
A remare contro le intenzioni biancorosse un mercato che a livello generale non propone sbocchi significativi. Il mercato della Calabra risulta in stand-by, come emerge dalle parole di Umberto Vivona: «I tempi stringono e stiamo vagliando due soluzioni, la prima prevede la possibilità di acquistare atlete che facciano la differenza, la seconda, nel caso in cui la prima non si verificasse la prima, ci spingerebbe verso l’acquisizione di qualche brava atleta in grado di rimpinguare la rosa e aiutarci anche numericamente durante gli allenamenti».
Il presente e soprattutto una classifica che accoglie Granieri e compagne in quinta posizione, tuttavia, suggeriscono di compiere uno sforzo per tentare di essere protagonisti anche nel futuro prossimo. E il test di sabato nella tana della capolista Lucca arriva a fagiolo e certamente aiuterà a comprendere se il nuovo corso rendese ha davvero avuto inizio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE