X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Piacenza occupa la terzultima posizione in classifica e non può permettersi ulteriori passi falsi. I biancorossi ospiteranno l’Empoli in un match delicato per entrambe. Atteso il match in programma al «Granillo» di Reggio Calabria dove la squadra di Iaconi riceve la visita del Cesena, in una gara dal sapore equilibrato. I calabresi vogliono uscire in fretta dalle posizioni a rischio della classifica, mentre i romagnoli puntano decisamente alla vetta.
Il Torino non vuole perdere ulteriore terreno. Il club granata, tornato sotto la guida tecnica di Colantuono dopo la parentesi Beretta, giocherà all’Olimpico contro il Grosseto e anche in questo caso la vittoria è d’obbligo.
La Triestina è in calo di rendimento e cerca al «Rocco» la vittoria scacciacrisi contro il Mantova. Compito non facile considerata la posizione dei «virgiliani», penultimi in graduatoria.
Il quadro delle partite di sabato valevoli per la ventiduesima giornata si completa con la gara del «Menti». A Vicenza i biancorossi ospitano l’Albinoleffe di Mondonico che nelle ultime giornate ha dimostrato di aver decisamente invertito la rotta. Lunedì sera, allo «Scida» di Crotone, si chiude con il posticipo tra i calabresi di Lerda, in netta ripresa, e il Sassuolo di Pioli. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE