X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Siamo venuti in Calabria con il Comitato Schengen, immigrazione ed Europol per portare la nostra solidarietà alle istituzioni ed alle rappresentanze cittadine che investono sull’etica della responsabilità contro ogni forma violenza, di xenofobia e razzismo».
Lo ha detto Margherita Boniver, Presidente del Comitato Schengen, Europol ed immigrazione che insieme a Ivano Strizzolo – Vice Presidente del Comitato, a Teresio Delfino e a Giovanni Paladini sono in Calabria per una serie d’incontri con le istituzioni locali e con i cittadini.
Nella mattinata incontreranno il Prefetto di Reggio Calabria, Luigi Varratta, subito dopo la delegazione farà visita al cittadino extracomunitario ricoverato all’ospedale di Polistena ed infine incontrerà la Commissione Straordinaria di Rosarno, guidata dal Prefetto Domenico Bagnato.
Nel pomeriggio il Presidente Boniver ed i componenti del Comitato incontreranno i rappresentanti delle Forze dell’ordine, i rappresentanti delle Agenzie umanitarie e i rappresentanti dell’imprenditoria locale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE