X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Ci impegneremo al massino per raggiungere questo risultato prestigioso». Con questa dichiarazione il co-presidente del Montalto, Franco Spizzirri, ha voluto spronare gli atleti bianco azzurri, attesi domenica prossima nella difficile trasferta di Roccella ionica. Il massimo dirigente montaltese è convinto che le prossime tre gare saranno quelle decisive per una squadra che ha bisogno di punti per non perdere ulteriore contatto dalla capolista Omega Bagaladi.
Dagli ultimi allenamenti è emerso che i nuovi arrivati Paschetta, Apa e Novello potrebbero dare più qualità ad una squadra già forte in partenza. Nella partitella in famiglia, mister Sandro Cipparrone ha più volte mescolato le carte: Pasquale Apa si è allenato a parte per un risentimento tendineo, ma per domenica dovrebbe recuperare; viceversa gli altri giocatori della rosa sono apparsi tutti in buona forma fisica e pronti il prossimo match.
Procede bene inoltre la riabilitazione del centrocampista Fabio Bonanno, pedina fondamentale nella prima parte del campionato, recentemente sottopostosi ad un intervento chirurgico al ginocchio che lo terrà fermo ai box almeno per un mese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE