X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«DOPO soli 3 mesi dalla presentazione ufficiale del nostro sito https://federazioneprovincialecz.sitonline.it/ le pagine visitate sono state sin’ora 3.244 registrando ben 1210 utenti visitatori». Bilancio positivo, dunque, per Giampaolo Mungo, componente del consiglio provinciale della federazione e direzione regionale del Nuovo Psi e Piero Muleo, segretario cittadino della Federazione Catanzaro.
«Abbiamo inoltre registrato che il 92,5 per cento dei visitatori provengono da tutta Italia, mentre si registrano ingressi di utenti anche da: Slovenia Svezia,Germania, Usa, Svizzera,Spagna, Australia, Antigua delle Barbuda, Malta e persino dagli United Kingdon; mentre dall’Italia gli accessi registrati dei visitatori si sono avute maggiormente dalle Città di:Roma,Ivrea,Rimini,Catanzaro,Milano,Palermo,Napoli,Torino,Bologna,Salerno,Ferrara,Bergamo,Treviso,Caserta,Vibo Valentia, Pescara, Arezzo, Crotone, Messina», continua la nota. «Insomma uno sforzo che i cittadini hanno dimostrato di gradire e premiare – prosegue il comunicato. Tutto ciò dimostra come il Nuovo Psi è un partito che ha saputo aprire ai giovani ed alla comunicazione di massa cogliendo a pieno l’essenza della comunicazione globale che oggi rappresenta uno dei motori di comunicazione politica essenziale per le Giovani Generazioni – conclude la nota dei socialisti.
«Di tutto ciò siamo orgogliosi e, a dimostrazione di questo costante impegno intrapreso dalla dirigenza tutta della federazione provinciale di Catanzaro, vi è il riconoscimento giunto dalla segreteria nazionale del “Movimento Giovanile del Nuovo Psi” – conclude la nota dei due dirigenti socialisti – con la nomina a coordinatore provinciale di Catanzaro del Movimento Giovani Nuovo Psi per le riforme di Giovanni Trapasso già componente del consiglio provinciale di Federazione».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE