X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie B1 girone D, e match di cartello per la capolista solitaria Frigorcarni Soverato che, oggi pomeriggio alle 18:30, renderà visita alla compagine lucana del PM Lorelei Potenza quinto in classifica e staccato di sette lunghezze dalle soveratesi.
Impegno duro per Vanni e compagne chiamate a difendere il primato solitario dagli “attacchi” di Mercato San Severino diretto inseguitore e distante solo un punto. La compagine potentina, guidata dall’ex coach soveratese Nino Gagliardi è una formazione di tutto rispetto,
Sicuramente il rendimento del Potenza ultimamente è stato altalenante, ma ha riacquistato morale dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno sul parquet di Trani per 3-1. La formazione di Montemurro ha svolto una buona settimana di lavoro con tutti gli effettivi a disposizione.
Ci sarà anche una buona cornice di pubblico al “Pala Pergola” in quanto la gara risulta molto importante per testare le ambizioni delle padroni di casa che devono cercare di non staccarsi dal treno play-off. Arbitri saranno Talento e Morgillo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE