X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Stroncato in quel di Messina il Castrovillari che esce sconfitto dalla gara siciliana per tre reti ad uno. Quarantacinque minuti di black-out e la brutta sensazione di aver fatto un passo indietro rispetto a sette giorni prima.
Contro il Messina della coppia d’oro Sarli –Di Napoli, la squadra di Giovinazzo,
imbottita di under, manca l’appuntamento con un risultato di prestigio che avrebbe dato maggior peso al successo della scorsa settimana ed avrebbe aperto nuovi scenari in classifica.
Pareggia in trasferta contro il Palazzolo la Rossanese. La gara termina 1-1, per una gradevole sfida al comunale “Alessandro Scrofani Salustro”. Partenza lanciatissima dei gialloverdi, che dopo quaranta secondi affondano con Spampinato ma la difesa ospite libera con qualche affanno: sulla respinta
corta, però, è capitan La Vaccara, ben servito in mezzo all’area ancora d Spampinato, a depositare agevolmente in rete realizzando la sua sesta marcatura stagionale. Il gol del Palazzolo scuote i calabresi, che, comunque, risponderanno con Di Maio.
Vittoria in casa per il Sambiase per una rete a zero sul Mazara. Una vittoria arrivata al fotofinish per il Sambiase contro un Mazara giunto al “D’Ippolito” con il chiaro intento di non far ragionare gli avversari.
Infine vittoria casalinga anche per l’Hinterreggio che batte l’Acicatena con un gol in apertura d’incontro di Crucitti, che basta e avanza per avere la meglio sull’Acicatena, sempre più solo in fondo alla classifica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE