X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano parteciperà, venerdì prossimo alle 10, a Squillace, al convegno nazionale promosso dal sindacato di polizia Coisp su «Specificità del lavoro dei poliziotti, concreta sicurezza e reale legalità nel Paese».
Al convegno, è scritto in un comunicato del Viminale, parteciperanno, tra gli altri, Franco Maccari, segretario generale del Cosip; le deputate del Pd Rosa Villecco Calipari e Maria Grazia Laganà Fortugno, la deputata del Pdl, Jole Santelli, e Giuseppe Scopelliti, sindaco di Reggio Calabria e candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione.
Mantovano, alle 12.30 sarà poi ad Amantea (Cs), dove, in Municipio, parteciperà alla cerimonia di presentazione della locale associazione antiracket «Amantea dice no al racket». Alla manifestazione prenderanno parte, tra gli altri, anche Giosuè Marino, commissario del Governo per le iniziative antiracket e antiusura, Tano Grasso, presidente onorario della Fai, e Giuseppe Scandurra, presidente della Fai.
Sempre venerdì, Mantovano parteciperà, alle 17.30, al Castello Ducale di Corigliano Calabro, ad un incontro sul tema della sicurezza del territorio promosso dall’Amministrazione comunale. All’incontro ci saranno anche il sindaco di Corigliano Calabro, Pasqualina Straface, il prefetto di Cosenza Antonio Reppucci, e i vertici locali delle forze dell’ordine.
Alle 19, sempre a Corigliano, Mantovano sarà al cinema teatro Metropol per un incontro elettorale a sostegno del candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione, Giuseppe Scopelliti, sul tema «Verso il voto del 28 e 29 marzo 2010. Con Scopelliti per cambiare la Calabria». Saranno presenti lo stesso Scopelliti, Pasqualina Straface, i parlamentari del Pdl Giovanni Dima e Tonino Gentile, e Gianfranco Leone e Geppino Caputo, rispettivamente coordinatore e vice coordinatore provinciale del Pdl.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE