X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Reggina a riposo si mobilita per ridefinire il suo organico. Foti ha manifestato l’intenzione di ingaggiare solo un centrale difensivo, trattenendo in amaranto Cacia e Brienza, entrambi in ambasce per tutto il girone di andata.
La rivoluzione da lui annunciata potrebbe partire dall’attacco e qualche ritocco potrebbe esserci ancora a centrocampo, oltre che in difesa.
Clamorosa la richiesta da parte del Siena di Bonazzoli, dopo avere inseguito la scorsa estate Brienza. Ma la Reggina terrebbe Brienza e cederebbe proprio il suo uomo guida in attacco, Bonazzoli, che nella massima serie potrebbe avere un rendimento maggiore rispetto a una serie B troppo meno tecnica, ma più veloce. Sarà veramente Calaiò il giocatore a cui è interessata la società amaranto se Bonazzoli sarà ceduto?
Dopo questa eventuale operazione la Reggina avrebbe bisogno di un trequartista. Inoltre il Piacenza vorrebbe riprendersi Cacia.
La squadra amaranto, punta infine ad avere anche un difensore centrale. La probabile cessione di Santos lascerà un vuoto nelle retrovie che dovrà essere colmato e pertanto, l’interessamento a Terlizzi del Catania si fa sempre più pressante, anche perchè mancano pochi giorni alla chiusura del mercato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE