X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La società di Via Piazza d’Armi resta vigile sul mercato. Intanto è arrivato a Vibo il difensore ex Potenza e Casertana, Salvatore Vallefuoco, classe 1984, cresciuto nella Primavera del Bari. Vallefuoco è reduce da una esperienza con la maglia del Pisticci (serie D, giro ne H) e si è aggregato al resto del la squadra per un breve periodo di prova.
Sebbene nei giorni scorsi, invece, fosse stato accostato alla Sangiovannese, potrebbe rima nere almeno fino al termine della stagione l’attaccante Sperandeo, che poco spazio ha trovato nell’ultimo periodo. Resta da valutare, invece, la posizione di Scrugli. Lanciato titolare da Galfano in questa stagione, il giovanissimo terzi no originario di Tropea ha catalizzato su di sé le attenzioni di molti club.
Nelle settimane scorse si parlava di un interessamento di qualche squadra di A. Improvvisamente è spuntato il nome di una società veneta di serie B, pronta a mettere le mani sul calciatore, così come altri due club di Prima divisione. Insomma, Scrugli potrebbe esse re sul punto di compiere un gran volo e si profila una sua cessione, anche se non è escluso che il calciatore possa rimanere a Vibo almeno fino al termine della stagione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE