X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Il Verona ha ritrovato la vetta solitaria dopo l’inatteso stop casalingo della Reggiana proprio nel momento più bello della rincorsa. I gialloblù saranno impegnati in una sfida difficile sul campo della Ternana.
Alla Reggiana di Dominissini i tifosi chiedono di riprendere il cammino, bruscamente interrotto dopo la serie di 5 vittorie, già a partire dalla trasferta sul campo di una Cavese bisognosa di punti. Eusebio Di Francesco dopo la bella vittoria di Pescina, vuole dal suo Pescara i tre punti anche all’”Adriatico” e contro il Giulianova sarà anche questa volta derby, dopo quello con il Lanciano. Rimanendo in abruzzo, lo stesso Lanciano giocherà in trasferta contro il rilanciato Portogruaro, adesso quarta forza del girone. Si dovrà attendere lunedì sera per vedere all’opera il Ravenna, a sua volta in cerca di riscatto, opposto al Foggia che si è rinforzato con gli ingaggi di Cristian Agnelli e Fabio Visone. E tra le squadre che vogliono ricavarsi uno spazio importante c’è il Taranto, atteso dalla tarsferta sul campo della Spal. I pugliesi hanno anche ingaggiato il dofensore svedese Thomas Magnusson che vanta diverse presenze tra nazionale maggiore e Under 21.
Due le sconfitte da assorbire per il Cosenza, impegnato al San Vito contro l’Andria, che invece gode di ottima salute. Il Rimini sarà impegnato davanti al proprio pubblico contro il Pescina. In coda occhi puntati su Real Marcianise-Potenza.

Queste le designazioni arbitrali per la 5^ giornata di ritorno in programma domenica 31 gennaio alle 14:30:

Cavese – Reggiana arbitro: Colasanti di Siena
Cosenza – Andria arbitro: Viti di Campobasso
Pescara – Giulianova arbitro: Manera di Castelfranco Veneto
Portogruaro – Virtus Lanciano arbitro: Ripa di Nocera Inferiore
Ravenna – Foggia arbitro: Di Paolo di Avezzano (01/02/2010) ore 14.30
Real Marcianise – Potenza arbitro: Massa di Imperia
Rimini – Pescina VdG arbitro: Saia di Palermo
Spal – Taranto arbitro: Palazzino di Ciampino
Ternana – Verona arbitro: Merchiori di Ferrara

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE