X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Procura generale di Catanzaro ha istituito un gruppo di lavoro per intensificare l’attività di confisca e sequestro dei beni a persone condannate con sentenza definitiva per i reati di associazione per delinquere di tipo mafioso, usura e traffico di stupefacenti.
Il gruppo di lavoro sarà coordinato dal sostituto procuratore generale, Domenico Prestinenzi, e ne faranno parte i pg Sandro Dolce, Marisa Manzini ed Eugenio Facciolla, tutti magistrati che precedentemente hanno maturato una lunga esperienza operativa come sostituti procuratori della Dda di Catanzaro.
Questa mattina si è svolta a Catanzaro una riunione di coordinamento alla quale hanno partecipato tutti i Procuratori della Repubblica che rientrano nel circondario della Corte d’appello di Catanzaro, il sostituto procuratore della Direzione nazionale antimafia, Maria Vittoria De Simone, e funzionari della Dia. Durante l’incontro è stato fatto il punto sul lavoro da svolgere. Negli ultimi mesi sono stati confiscati beni per 35 milioni di euro nei confronti di quattro persone condannate in via definitiva.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE