X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

In Prima Divisione, girone B al «Bentegodi» è tempo di testa-coda tra il Verona di Remondina e il Potenza di Ezio Capuano; sembrerebbe una gara con pronostico scontato se si considera il divario di 23 punti tra le due squadre e si mettono a confronto i due organici, ma in tutto questo il Potenza, che ha dimostrato di sapere navigare tra le avversità, ha solo da guadagnarci.
Il big match della giornata è in programma a Terni dove i rossoverdi, capaci di qualsiasi risultato e pur sempre quarti in classifica, ricevono il rilanciato Pescara, ad oggi principale inseguitore dei gialloblù.
Potrebbe essere uno scontro propizio alla Reggiana, ma bisognerà vedere in quali condizioni si presenterà la squadra di Loris Dominissimi che prima della sosta aveva ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite.
In ogni caso la trasferta di Cosenza non è certo di quelle facili, anche perchè i calabresi di Toscano hanno la ghiotta occasione di potere effettuare il sorpasso in caso di successo. Importanti punti in palio per i play-off nella sfida tra Portogruaro e Rimini, che dopo la vittoria nel recupero si è portato a un solo punto dalla zona di classifica che conta.
Stesso discorso per il Ravenna, che ospita la Cavese e per il Taranto, che riceve il Pescina. La formazione della Valle del Giovenco ha intanto cambiato esonerando sia il direttore sportivo Ivano Bonetti che l’allenatore Dario, oltre ad aver proclamato il silenzio stampa. La scelta è ricaduta su Roberto Cappellacci che torna così al suo posto e ritrova la squadra penultima. Real Marcianise-Foggia è il match play-out dove è vietato sbagliare.Queste le designazioni arbirali per la 7^ giornata di ritorno in Prima Divisione Girone B – domenica 21 febbraio – ore 14.30:

Cosenza – Reggiana arbitro: Gallo di Barcellona P.d.G
Portogruaro – Rimini arbitro: Pagano di Torre Annunziata
Ravenna – Cavese arbitro: Magno di Catania
Real Marcianise – Foggia arbitro: Bolano di Livorno
Spal – Andria arbitro: Coccia di San Banedetto del Tronto
Taranto – Pescina VdG arbitro: Borriello di Mantova
Ternana – Pescara arbitro: Massa di Imperia
Verona – Potenza arbitro: carbone di Napoli
Virtus Lanciano – Giulianova arbitro: Liotta di Lucca

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE