X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Con la vittoria sui siciliani si interrompe la sequenza negativa della squadra lametina reduce da tre sconfitte consecutive. I giallorossi si sono imposti con facilità per tre reti a una su un Messina non entusiasmante, che ha visto in panchina il ritorno del tecnico Labonia e sugli spalti le proteste dei tifosi venuti dalla Sicilia non di certo per sostenere una squadra così appannata.
Sambiase subito in vantaggio dopo soli 7’con Conversi, un vantaggio destinato a triplicare nel secondo tempo quando al 18′ El Aoudi in diagonale segna il gol del raddoppio. Ancora una volta il pallone della rete è stato servito da Conversi, sicuramente il migliore in campo, che solo pochi minuti prima aveva creato un altro spunta da gol per il compagno Mercuri.
Il Messina sul 2-0 sembra scuotersi e accorcia le distanze al 40′ con un gol di Sarli che sfrutta una disattenzione di Mascaro. Al 45′ però Mandarano toglie ai siciliani ogni speranza di agguantare il pareggio segnando il terzo gol e chiudendo così la partita.
La squadra di Erra (in foto) dopo questa bella prova sembra aver ritrovato la determinazione perduta, una determinazione che non si può più perdere se si vogliono tenere alle spalle gli inseguitori ed evitare così i play out.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE