X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Cosenza parte oggi per l’Umbria dove lo attende la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia della Lega Pro contro il Gubbio.
Carichi e motivati dopo la vittoria di Foggia, i lupi ci credono e sognano la coppa. Ma con la partita di domenica scorsa ancora nelle gambe ed un’altra decisamente ostica in previsione domenica prossima non è da escludere che Toscano opti per un semi turnover. Intanti i convocati sono ventidue, restano a casa per scelta tecnica solo Amico, De Pascalis, Petrocco e Galeano.
Ma in Umbria la squadra non sarà sola. Lo stadio Pietro Barbetti di Gubbio si prepara ad accogliere molti tifosi rossoblù pronti a seguire i giocatori grazie agli 800 tagliandi del settore ospiti messi a disposizione per la semifinale d’andata e in vendita già da ieri presso il RedBlue Store all’interno dello stadio San Vito. Dopo la gara bisognerà comunque attendere il risultato dell’altra partita. Solo alle 18 infatti scenderanno in campo le altre due semifinaliste per l’incontro Lumezzane – Varese. Il ritorno è fissato per il 24 marzo, solo dopo sapreno se i lupi andranno in finale. Resta la questione campionato, sulla strada verso i play off domenica c’è l’insidioso Potenza di Capuano. Ma domani bisogna sgombrare la mente e pensare solo a come portare una coppa in più in bacheca.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE