X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Carabinieri di San Marco Argentano (CS) hanno arrestato per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali, un giovane del luogo, L.C.
L’arresto è scattato ieri quando il giovane è stato sorpreso dalle forze dell’ordine sotto casa della ragazza intento a scavalcare la recinzione dell’abitazione. Il giovane, palesemente in preda ad una crisi isterica, all’arrivo dei CC ha cominciato ad inveire anche contro i militari stessi fino ad arrivare a scagliarsi violentemente contro uno di loro. Dopo l’aggressione fisica il giovane è stato prontamente bloccato e tratto in arresto.
L.C., ha passato la notte in carcere in attesa di giudizio direttissimo per stalking e per gli altri reati sopra citati.
Il militare ferito invece è stato portato al pronto soccorso. Per lui una contusione all’avambraccio, lesioni alla mano ed al viso, una distorsione al polso ed una piccola emorragia all’occhio sinistro.
Spaventata la ragazza, purtroppo non la prima vittima del giovane già noto alle forze dell’ordine per aver infastidito un’altra giovane donna.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE