X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

In casa, le ragazze di Bisignano, acquistano altri 3 punti nella classifica. Mister Iaquinta propone in campo il solito team, fatta eccezione del capitano Reitano, a causa di qualche problema di salute. Le cosentine invece propongono un sestetto che è stato ruotato continuamente nel corso dei set dal coach Gradilone. La partita non è stata sicuramente una delle più brillanti per entrambi le squadre. Le ragazze del Vallecrati hanno iniziato portandosi subito in vantaggio con un crescendo di punti che le ha posizionate in poco tempo al timone con un 21 a 11.
Ma purtroppo hanno iniziato da subito a sconcentrarsi permenttendo slle ragazze della Gym di portarsi al recupero con 8 punti. Il secondo set si è svolto in maniera equilibrata, infatti le ragazze hanno camminato fianco a fianco per chiudere con un 17- 17. Nel terzo set le bisignanesi hanno commesso una serie di errori a catena, che sembrano voler definitivamente capovolgere la partita a favore delle cosentine, regalando alle avversarie un vantaggio di 9-17.
Geniale quindi l’intuizione di Mister Iaquinta di sfruttare comunque il capitano Reitano, che con la collaborazione di Rota alla battuta, e riuscita a compiere un’azione devastante , sormontando in pochi minuti le avversarie di 10 a 0.
Le cosentine hanno capito immediatamente che era il caso di battere la ritirata , e la partita si è conclusa 20 – 25. Incredibile la gioia del pubblico che ha visto ancora una volta l’energia dirompente della sua squadra, che quest’anno sembra voler arrivare a tutti i costi in cima alla classifica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE