X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Crotone si prepara per la sua sfida casalinga con L’albinoleffe in maniera molto diversa dalle altre squadre. Infatti Mister Lerda e i suoi giocatori non scenderanno come sempre in campo per correre e riscaldarsi ma presidieranno anche le piazze della città di Pitagora per vendere gardenie insieme all’aism, da domani fino a lunedì otto marzo.
Il team dimostrerà ancora una volta la sua grande solidarietà, infatti quella fra l’FC Crotone e l’associazione di Luciana Gaccione e un rapporto che si perpetua nel tempo, e in questi giorni per le piazze della città i crotonesi potranno trovare Ciccio Galeoto, Antonio Galardo, Emanuele Concetti e Aniello Cutolo impegnati a svolgere il loro dovere sociale con grande passione.
Ma la squadra dovrà comunque disputare la sua sfida con gli undici di Mondonico, e Lerda nell’ultima conferenza stampa ha espresso la sua grande ammirazione per l’allenatore dell’Albinoleffe, che svolge in maniera eccellente il suo compito da diversi anni, e anche in diverse categorie, e lo ha ringraziato per la stima precedentemente espressagli. Sarà quindi di sicuro una partita svolta con grande stima reciproca, ma nonostante ciò l’allenatore Lerda ci riserverà, come sempre nell’ultimo periodo, qualche sorpresa , schierando una formazione del tutto nuova, o riservandoci qualche convocazione inaspettata. Insomma il Crotone è una squadra che merita sotto ogni aspetto di essere seguita e amata dai suoi tifosi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE