X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di Luca Carlone

Quattro vittorie su quattro per gli uomini, un successo e due ko nelle tre partite disputate dalle squadre femminili. Questo il bilancio, tutto sommato positivo, delle nostre portacolori nell’ultimo fine settimana di serie B.
Ferma la Lore Lei Avis Potenza (per il primo dei due turni di riposo consecutivi), in B1 è toccato alle materane della Master Group tenere alto l’onore lucano: e le biancazzurre di coach D’Onghia al PalaSassi hanno risposto presente, infliggendo al Mercato San Severino un 3-0 che è valso loro l’aggancio al secondo posto delle salernitane a quota 32 punti. Nella B2 donne, girone G, doppio ko senza nemmeno un set all’attivo per Materman Nusco e Giocoleria Potenza: rispettivamente battute dalle corazzate Ester Napoli (in casa) e San Pietro Vernotico (fuori).
In B1 maschile torna vincente e convincente (ed è ora sesta in classifica) la Medical Center Potenza: che sabato al Pala Pergola ha liquidato con un autorevole 3-0 il Reggio Calabria. Dodicesimo sigillo consecutivo per la Pallavolo Matera nel gruppo H della B2: Suglia e compagni passano facile ad Alessano e restano a -3 dalla capolista Altamura. E anche nel gruppo I va a gonfie vele, con i due 3-0 casalinghi di Nicodemo Lauria (sul Messina) e Sidel Lagonegro (che batte il forte Catanzaro e sale a +4 sulla zona rossa).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE