X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sabato 13 marzo all’Euganeo si disputerà una partita senza precedenti che rimarrà nella storia: Padova-Crotone. E’ la prima volta infatti, che queste due squadre si scontreranno in campo. I rossoblù hanno già iniziato ad allenarsi allo Scida, dopo la scottante delusione della partita persa in casa contro l’Albinoleffe.
Mancheranno agli allenamenti Galardo dopo la squalifica del turno precedente, ed il terzo portiere Castelli dopo l’infortunio subito 10 giorni fa.
Proprio dopo la partita con il Grosseto, durante un allenamento, Castelli si è scontrato casualmente con un compagno di squadra, riportando una frattura allo zigomo sinistro.
Il portiere è stato trasferito in una clinica di Monza , dopo la prognosi del medico sociale dottor Livio Perticone, che parlava di 30/40 giorni di stop. Proprio due giorni fa il giocatore è stato sottoposto al delicato intervento chirurgico, in cui è stato ricostruito lo zigomo. Fra una decina di giorni quindi il portiere pitagorico potrebbe tornare in Calabria, anche se la sua stagione rischia già di essere compromessa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE