X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il giocatore aveva annunciato sin da domenica la sua volontà di lasciare la squadra lametina, a seguito degli atti di domenica scorsa. Maglia e Pagni avevano compiuto la loro opera di  convincimento, che per la squadra ha avuto succeso, ma non è riuscita ad ammorbidire la posizione di Occhipinti.
Dopo l’addio consensuale tra la squadra ed il difensore, il tecnico Pino Rigoli ha chiesto ed ottenuto nell’immediato il reintegro di Marco Pisano, che sarà già da domani a disposizione della squadra. Il calciatore aveva lasciato la società a dicembre per trasferirsi, ma non aveva trovato nient’altro. Ma l’interesse dei compagni e dello staff si è concentrata ancora nel salutare Occhipinti, esprimendo in una nota la solidarietà dovuta. È stata l’occasione giusta per ribadire l’impegno del gruppo a conquistare l’obiettivo che si erano prefissati sin dall’inizio,
per rispetto verso se stessi e verso la maggior parte dei tifosi, che hanno da sempre dato prova di civiltà e corretezza,e meritano di essere ripagati. Insomma si rinnova il forte impegno per la trasferta di domenica a Mazara, in cui l’impegno sarà massimo a tutti i livelli. Grande la preoccupazione a causa delle tante e significative assenze, ma lo scopo è unicamente la vittoria. Si rinnova l’invito alla tifoseria, per sostenere e seguire ancora la squadra per realizzare insieme il sogno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE