X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nei magnifici e ancora innevati scenari della Sila, si sono svolti domenica scorsa i Campionati Zonali di slalom, validi anche per il 5° Trofeo Sci Club Brutium. Quest’anno si è aggiunta anche la ricorrenza del 1° Memorial Giovanni Montalto.
Hanno partecipato gli Sci Club Calabresi, della Basilicata e della Sicilia. Il premio relativo allo sci, è stato assegnato allo stesso Sci Club Brutium, che ha totalizzato più punti fra la prova di slalom di LOrica e quella di Camigliatello. Infatti la gara si è tenuta in due diverse giornate , nelle due localita sciisctiche della Sila Greca, per poter tirare le somme sui punti conquistati a fine slalom.
È stato assegnato anche un premio per il primo assoluto delle due competizioni, che si è accaparrato Francesco Scarcello, atleta del Brutium. Il 1° Memorial Montalto è stato ottenuto ancora una volta dal Brutium, che si impongono ancora una volta grazie ai punti totalizzati nel corso dei due eventi sportivi. Numerosi i turisti, ed anche gli sportivi presenti alla manifestazione, sicuramente fra le ultime della stagione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE