X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo le due vittorie contro Palazzolo e Messina e la successiva sconfitta contro l’Adrano, il Sambiase confidava nella gara contro il Sapri di domenica scorsa per staccarsi dalla zona bassa della classifica ed accorciare i tempi della salvezza, ma Moschella e compagni, non sono riusciti ad andare oltre ad uno zero a zero che li ha costretti a dividere la posta in palio con i campani di mister Rogazzo e portare a casa un solo punto che porta la squadra a quota 33, undicesima in classifica.
La prossima sfida in calendario è contro una squadra decisamente agguerrita, l’ex capolista Trapani, che farà di tutto per riagganciare in vetta alla classifica il Milazzo e riscattarsi dall’inatteso passo falso di domenica scorsa, in cui a causa di quell’1-1 con il Viribus Unitis ha dovuto cedere nuovamente il gradino più alto del podio al Milazzo.
Trapani che tra l’altro ha già imposto la sua superiorità tecnica sul Sambiase all’andata lo scorso 8 novembre. Il Trapani è stata la prima compagine a violare il “Guido Ippolito” in questa stagione. E c’è da credere che cercherà di ripetersi anche in casa sua.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE