X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Vigor Lamezia batte 2-0 il MIlazzo in 10 uomini per 80 minuti, buona perfomance da parte del marcatore Cosa che sblocca il match, mentre Mangiapane fallisce piu’ di una volta. Questo risultato regala ai biancoverdi tre punti, piazzandosi così al terzo posto con 46 punti e riaccendendo le speranze per la corsa verso la vetta della classifica.
La Rossanese, invece, a 45 punti subisce una sconfitta con l’ Avellino per 0-1, una partita portata avanti con il minimo sforzo, due tiri in porta fra cui un gol in contropiede ed un super portiere; questa in sintesi è la gara d’alta quota che vede vincitore l’Avellino.
Una gara tatticamente molto accorta, quella tra il Trapani e il Sambiase che termina 0-1; decisivo il gol di Occhiuzzi che avvicina il Sambiase alla salvezza con 36 punti. Partita dominata, quella dell’Hinterreggio contro l’ Adrano, specie nel secondo tempo che si risolve 2-0 per i calabresi. Una vittoria meritata, con le reti di Zampaglione e Quintoni, che vede la salvezza come un’autentica formalità conquistando i 37 punti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE