X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Al “Palloncino” il derby tra S.S.Cuore e Cav Gallico finisce per 0-3. Le ragazze del Cav non hanno intenzione di rinunciare al punto di vantaggio sul Bisignano in scalata, quindi giocano una partita unilaterale fin dall’inizio, senza lasciare alcuno spazio di manovra alle avversarie. Le ragazze hanno svolto una prestazione bella e organizzata alla perfezione, che ha dimostrato tutte le loro doti tecniche.
Al “Palagreco” di Catanzaro, la marcia delle Bisignanesi continua inarrestabile, la differenza di livello tra la seconda e la terzultima in classifica, l’Adp Ludens, è palese.
Anche questa partita si è chiusa con un 0-3. Impareggiabile il livello di gara della squadra cosentina, ma anche le ragazze di Catanzaro anche dimostrato di valere. Anche tra il Poggioverde Crotone ed il Palmi la partita si è conclusa con un 3-0.
La partita crotonese si presentava molto ostica, ma in realtà tranne qualche breve risalita delle reggine, sono state le ragazze pitagoriche a dominare il match, seguita da un numeroso e caloroso pubblico. Meno scontato il risultato e lo svolgimento di Gm Volley 2000 e Cirò Marina, che si conclude 3-2. Le ragazze di Cosenza hanno iniziato la partita guadagando dei punti che sono stati utili fino alla conclusione. Durante il secondo set, le ragazze si sono lasciate andare regalando spazio alle Silane, hanno dimostrato come sempre la loro scarsa perseveranza. Ma alla fine sono riusciti comunque a portare a casa il risultato. IL Castrovillari invece non ha portato un buon risultato a casa contro lo Spinella Rc. La gara si è conclusa con uno 0-3, che ha confermato la discesa del Castrovillari, che durante le ultime 7 partite e riuscita a perderne ben sei.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE