X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Crotone, ma soprattutto i suoi ragazzi non hanno avuto paura di dimostrare il loro valore fuori casa. Dopo la vittoria con l’Albinoleffe i calabresi hannoo fatto il bis in quel di Vicenza, lasciando due gol nelle reti dei padroni di casa,che invece non riescono a portare avanti nemmeno un’azione decisiva. Cutolo e Zito gli artefici di questo grande passo avanti verso la sicura salvezza.
I Pitagorici hanno saputo sfruttare al meglio le mille dificoltà dei vicentini,che venivano dati come vincenti da tutti i bookmakers, ma che si sono trovati ad affrontare infortuni e squalifiche che hanno decimato la formazione.
Mister Lerda come sempre non incontra ostacoli schierando la sua formazione: un 4-2-3-1 che propone cinque nuovi elementi, puntando sulla freschezza. Franco Lerda ha espresso le sue opinioni al termine della gara, per lui non si può ancora parlare di salvezza, la squadra ha già raccolto 41 punti, ma le partite da giocare sono ancora 11, e la quota salvezza si alza ad ogni giornata, necessitano più di 50 punti per dormire sogni tranquilli. La vittoria al Menti è stata sicuramente soddisfacente, dato che i rossoblù venivano dati per spacciati, sopratutto dopo il risultato dell’andata.
I ragazzi hanno avuto qualche difficoltà ad inizio partita, i biancorossi però hanno subito allentato la pressione, consentendo ai calabresi di aprirsi un varco per la vittoria. I crotonesi si sono trovati a dover affrontare un’inferiorità numerica, che non gli ha impedito però di segnare un gol. Insomma il Crotone ha portato a casa un trionfo di grande importanza per la salvezza,per il Vicenza invece la classifica e diventata davvero pericolosa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE