X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un campionato tutto tranne che chiuso quello di serie D, che si combatterà domenica dopo domenica fino alla fine. Milazzo e Trapani hanno rallentato la corsa e sono ferme rispettivamente a 50 e 49 punti. I risultati delle ultime gare delle due squadre al comando hanno rimesso in gioco per il primo posto Vigor e Rosarno che le inseguono a pari merito con 46 punti e che ora non si accontentano più di contendersi il terzo posto in classifica ma sognano addirittura il sorpasso.
Se il torneo resta aperto il merito è tutto delle squadre lametine. La Vigor, nel big match di questo ultimo turno di campionato, ha piegato la capolista Milazzo, mentre il Sambiase, non in corsa per la promozione ma comunque con la salvezza già in tasca, ha dato davvero una bella prova di forza andando a vincere, contro ogni pronostico, sul campo del Trapani. Anche il Rosarno ci ha messo del suo per avvicinarsi alle primissime posizioni battendo il Palazzolo.
Un rush finale davvero avvincente dunque quello che attende gli appassionati, a partire dagli incontri del prossimo turno. Il 27 marzo nella 28ª Giornata di campionato, l’11ª di questo girone di ritorno, si disputeranno dei match fondamentali ai fini della classifica, sia per i piani alti che per quelli bassi. Su tutte lo scontro diretto Rosarno – Trapani che vale l’aggancio al secondo posto. In caso di sconfitta del Trapani anche la Vigor potrebbe puntare al secondo posto qualora tornasse vittoriosa dalla trasferta in casa della Viribus Unitis. Al Milazzo, ormai col fiato sul collo, non resta che vincere contro la Rossanese se vuole mantenere il primato.
Le altre gare in programma:
Acicatena – Nissa
Avellino – Adrano
Hinterreggio – Sapri
Mazara – Modica
Palazzolo – Messina
Sambiase – Castrovillari

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE