X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un volo diretto da Lamezia Terme a Venezia, per tre volte alla settimana, nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica. Aspettando l’avvio del volo per Venezia la Sacal, la società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, ha incontrato i vertici Alitalia per altre nuove probabili rotte, questa volta internazionali. All’incontro hanno preso parte per la Società di gestione dell’aeroporto lametino, il presidente Eugenio Ripepe e per la Compagnia di bandiera, l’amministratore delegato Alitalia, Rocco Sabelli.
Ancora con Alitalia/Airone sarà il volo per Milano Malpensa, che incrementa i collegamenti da Lamezia con il secondo aeroporto milanese. La vera novità di questo volo riguarda l’offerta a prezzi competitivi con un servizio superiore rispetto ai vettori low cost.
Soddisfatto il presidente della Sacal, Eugenio Ripepe, il quale ha detto che «siamo contenti di poter offrire tante novità ai calabresi frutto dell’impegno di questi mesi. Il collegamento per Venezia, per esempio, è sempre stata un’aspirazione: collegare la Calabria con il nord est finalmente diventa fatto concreto. Tre giorni a settimana, per iniziare, mi sembra essere un ottimo risultato, a cui speriamo i calabresi sappiano dare un riscontro positivo. La città lagunare è da sempre meta turistica, non solo per le bellezza che gli appartiene ma anche per la cultura che offre». «Per quanto riguarda l’incontro di lunedì a Roma – continua Ripepe – con Rocco Sabelli, amministratore delegato di Alitalia, siamo giunti alle fasi conclusive di accordi che dovrebbero portare nuovi collegamenti internazionali».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE