X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sarà Filadelfia ad ospitare le battute conclusive della Coppa Calabria. A scendere in campo per le semifinali saranno le quattro squadre rimaste in lizza. Si parte con Pallavolo Vibo Marina contro Poggioverde Crotone alle ore 10.30 e Cav Galligo contro Dp Grafica Valle Crati Bisignano alle 12.30, mentre nel pomeriggio, alle 17.30 verrà disputata la finale per il primo posto dal cui esito dipenderà l’assegnazione della Coppa Calabria femminile 2010.
L’evento sportivo è stato presentato nella sede dell’Amministrazione provinciale di Vibo che patrocina la manifestazione insieme al Comune di Filadelfia. All’incontro con la stampa hanno preso parte l’assessore provinciale allo Sport Gianluca Callipo, il presidente regionale della Federazione italiana pallavolo (Fipav), Carmelo Sestito, e Bruno Caruso, dirigente della Filadelfia Cup Volley, la squadra locale che ha promosso e organizzato la manifestazione in collaborazione con l’Associazione Pallavolo Vibo Marina.
«Questa competizione – ha affermato l’assessore Callipo – rappresenta ormai una tradizione consolidata che catalizza l’attenzione degli appassionati di pallavolo. Quindi siamo molto orgogliosi che la Federazione italiana abbia scelto il Vibonese per ospitare questo evento, anche in considerazione di quanto sia seguito questo sport nella nostra provincia».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE