X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un sogno insperato quello che sta vivendo la Rosarno del calcio in queste battute finali del campionato di serie D. Contro ogni pronostico di inizio stagione la squadra al momento occupa al seconda posiziopne della classifica con 49 punti, uno solo in meno della capolista. Unica nota stonata il fatto di dover dividere questa seconda posizione con altre due squadre altrettanto motivate a conquistare la promozione, Trapani e Vigor Lamezia. Ma proprio la gara disputata contro il Trapani ha fatto capire che la compagine allenata da Peppe Carella può veramente lottare fino all’ultima gara di campionato. La squadra del presidente Mimmo Varrà ha conquistare una vittoria importante, forse quella più difficile di questo girone e per questo maggiormente voluta ed alla fine ottenuta imponendosi per 2 a 1 sui siciliani.
Il campionato è ancora aperto e si deciderà partitata dopo partita. Ecco perchè per il Rosarno ora è necessario restare con i piedi ben piantati per terra e concentrarsi esclusivamnente sul prossimo match. A sbarrargli la strada che lo separa dalla promozione ci proverà il Messina l’11 aprile.
Questa scia di risultati positivi apre comunque nuovi scenari anche sul futuro della società. In caso di Promozione il patron amaranto Varrà potrebbe cambiare idea e decidere di non abbandonare questi ragazzi. Il gruppo è unito e vuole a tutti i costi mantenere questo passo fino alla fine della stagione. Il professionismo è ad un passo. La società è con i calciatori e anche nella piana ci credono. Sabato dopo la partita il grido dei tifosi è stato all’unisono:”Serie C, Serie C”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE