X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Al Torneo Bussinello ci sarà anche Simone Scopelliti da Reggio Calabria. Il giocatore della Luck Volley Reggio Calabria è tra i convocati dal tecnico Schaivon per il Torneo internazionale Bussinello in programma fino al 3 aprile a Modena. Giunta alla nona edizione, la manifestazione è riservata alla categoria under 16 maschile e femminile e prevede 3 tornei eliminatori ed una fase finale che si svolgerà nel periodo di pasqua.
Il 1^ aprile per la rosa dei convocati, una selezione maschile composta atleti delle classi 1994 e 1995, è previsto il raduno a Modena in vista della gara. Gli altri i giocatori convocati dal tecnico Luigi Schiavon sono Agostini (Perugia Volley), Ciulli (Codyeco Lupi Santa Croce), Garrubba (Sales Firenze – Codyeco Lupi Santa Croce), Marinelli (As Pallavolo Velletri), Marrazzo (Pol. Roma 12), Morelli (Pol. Roma 7), Santangelo (La Felice Volley Isernia), Santilli (Perugia Volley), Sartoretti (Pallavolo Città di Castello), Savelli (Volley Pergola) e Valla (Lube Banca Marche MC).
Nel suo genere il Trofeo Bussinello rappresenta il più importante evento organizzato in tutto il panorama europeo. Una gran bella occasione per il giovane calabrese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE