X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Rientarti dall’Umbria, i nero-arancio sono pronti a esordire nella fase ad orologio, una gara, quella in calendario domenica 11 aprile, che ha tutti i connotati per essere un assaggio in vista dei playoff.
La Viola è reduce da due giorni di gare in Coppa Italia in cui ha dato una grande prova di forza centrando una convincente vittoria nel match inaugurale contro Rieti. Poi la semifinale contro Recanati ha avuto un esito diverso e la squadra ha perso la possibilità di giocare la finale. Soddisfatti comunque di aver dimostrato di essere all’altezza delle altre squadre cha avevano avuto accesso di diritto alla competizione.
Ieri per i reggini già il primo allenamento al PalaCalafiore per preparare al meglio la sfida contro la Virauto Ford Catania di domenica. La gara contro i siciliani di scena sul parquet di casa alle ore 19.00. La partita è ostica. Il Catania è una squadra tosta,che ha già vinto contro la Viola sia all’andata che al ritorno. I ragazzi di coach Bianchi sanno però che ogni partita è una partita a sé e ce la metteranno tutta per partire col piede giusto in questa fase ad orologio e portare a casa i due punti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE