X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Al Castrovillari ormai non resta che sperare che questa agonia finisca presto. A cinque giornate dalla fine al club del Pollino non resta che chiudere in fretta questa stagione disastrosa e rimettere in piedi la squadra per la prossima.
Nello stadio “Mimmo Rende” il Castrovillari ha infatti incassato un’altra sconfitta inflittagli dal Mazara. La gara a cui hanno assistito circa 300 tifosi è finita 1-3 per gli ospiti. Nella squadra rossonera l’ attacco è stato inconsistente e la difesa ha commesso errori grossolani, concedendo agli avversari facili soluzioni realizzative. Il vantaggio siciliano arriva nella seconda frazione di gioco quando Romeo che entra in area e trafigge Marsico al 2’. Al 13’ timida reazione del Castrovillari con Guastella che in area tenta il suggerimento per un compagno ma la difesa siciliana li blocca senza difficoltà. Al 25’ azione di contropiede del Mazara che termina con il raddoppio di Romeo. Al 40’ poi il Castrovillari rimane addirittura in nove (con il già espulso Mercuri) per il rosso rimediato da Marsico che prende, secondo il direttore di gara, la palla fuori dall’area; tra i pali va addirittura Maffei perchè Galluzzo aveva già effettuato le tre sostituzioni. Al 47’ Okolibe segna il gol del 3-0. La partita è praticamete finita e a poco serve l’iniziativa personale di Ruggiero che al 48’si procura un rigore poi trasformato da Guastella.
Proprio quello dei supporter per la squadra è il capitolo più amaro in questo momento. Senza più alcuna ambizione per il campionato ora bisogna riconquistare i tanti tifosi persi per strada e delusi dalla brutte prestazioni della squadra. Ad aver abbandonato la squadra però anche parte della società: allo stadio infatti era presente il solo team manager e socio Paolo Salvaggio mentre del tutto assenti altri componenti della dirigenza o delle Istituzioni. Tutti sembrano aver abbandonato la nave che affonda.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE