X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di Luca Carlone

Bel ritorno sui parquet dopo la sosta pasquale per le nostre portacolori.
Le tre sconfitte subite dalle potentine Medical Center (1-3 in casa dall’Atripalda) in B1 maschile, Giocoleria (0-3 a Sarno dalla prima della classe) e Materman Nusco (2-3 alla Caizzo dalla vicecapolista) in B2 femminile, non hanno avuto particolari effetti sulla loro classifica.
Mentre al contrario le vittorie, cinque, potrebbero risultare decisive per far raggiungere alle altre formazioni lucane i propri traguardi. La Pallavolo Matera continua a veleggiare da sola in vetta al girone H della B2 maschile: grazie al 3-2 ottenuto sul campo del Lucera, che ha fatto il paio con il successo al tie-break piazzato a Casarano dell’Altamura, rimasto così un punto dietro a Suglia e soci. E belle notizie arrivano anche dal girone I: la Nicodemo Lauria batte a domicilio il Molino di Sicilia e resta sesta, mentre con i due punti conquistati in rimonta contro il Messina (battuto in casa 3-2), la Sidel Lagonegro ha compiuto un fondamentale passo avanti verso la salvezza.
Nella B1 femminile non perdono colpi Master Group Matera (facile 3-0 interno sul Messina) e Lore Lei Avis Potenza (corsara a Marsala in quattro set), che si confermano rispettivamente seconda e quinta forza del torneo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE