X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono stati resi noti i nomi dei consiglieri comunali che andranno a comporre la nuova assemblea cittadina di Lamezia Terme. Per la coalizione di centrosinistra a sostegno del sindaco Gianni Speranza, sono stati eletti Francesco Muraca, Peppino Zaffina, Mariolina Tropea, Pierpaolo Muraca, Giovanni Gallo, Rosa Maria Andricciola (Pd); Fernando Miletta, Bruno Tropea, Giandomenico Crapis e Giovanni Paola (Lamezia con Speranza); Antoio Costantino, Giusi Crimi, Gianfranco Spinelli, Giovanni Arena ed Elvira Falvo (Per Speranza Sindaco)e Carlo Aiello (Sinistra per Lamezia).
Per la coalizione di centrodestra a sostegno della candidata a sindaco del centrodestra Ida D’Ippolito sono stati eletti la stessa candidata a sindaco, Teresa Benincasa, Francesco Chirillo, Francesco De Biase, Carolina Caruso e Raffaele Mazzei(Pdl); Armando Chirumbolo (Pri-Udeur); Giovanni Tedesco (Nuovo Psi); Massimo Cristiano e Salvatore Mastroianni (Udc).
Eletto anche il candidato a sindaco Francesco Grandinetti (Terzo Polo) e Mario Benincasa, dell’Mpa, collegato a Grandinetti. I conteggi che hanno portato all’assegnazione dei 18 seggi alla maggioranza, secondo quanto è stato precisato, sono stati fatti sulla base della somma dei voti conseguiti dal candidato sindaco e delle liste a suo sostegno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE