X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ stato rinviato il concerto che Simone Cristicchi avrebbe dovuto tenere il 28 aprile a Rende (Cs). Il motivo del rinvio è che quel giorno l’Inter giocherà l’incontro di ritorno di Champions League col Barcellona.
«Da quando è stata resa nota la data della partita dell’Inter – afferma il promoter del concerto, Ruggero Pegna – abbiamo avuto una richiesta di rimborsi dei biglietti molto elevata che ci ha indotto a soddisfare questi giovani appassionati di calcio e musica. Ci siamo resi conto che Inter-Barcellona è una partita speciale, forse la più bella possibile oggi al mondo.
Insieme al manager dell’artista abbiamo deciso che riproporremo il concerto di Cristicchi più avanti. Penso che sia una scelta giusta e professionale, in linea con il desiderio di lavorare correttamente per il divertimento del nostro pubblico». Nessun problema, invece, per il concerto di Francesco Guccini il 18 giugno sempre a Rende. «Abbiamo controllato il calendario delle partite dell’Italia ai mondiali di calcio in Sudafrica – dice Pegna – e per quel giorno non è previsto alcun impegno per gli azzurri. Meno male».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE