X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il contrasto alle mafie nei territori caldi di Catanzaro, Vibo e Lamezia. Una delegazione di parlamentari del PD componenti della Commissione Antimafia sarà lunedì prossimo, 19 aprile, per una prima serie di incontri con esponenti della magistratura, delle istituzioni e della società civile sul tema del contrasto alle mafie in quei territori.
L’iniziativa – si legge in una nota stampa – fa parte di una serie di incontri che il gruppo del PD della Commissione Antimafia intende realizzare nei prossimi mesi in tutti i territori più impegnati nel contrasto alle mafie, al sud, la centro ed al nord. Incontri cominciati questa settimana a Lecce, Brindisi e Taranto.
La delegazione sarà guidata dalla capogruppo del PD in Antimafia, on. Laura Garavini, e dal vicepresidente della Commissione, sen. Luigi De Sena (in foto). Parteciperanno anche alcuni parlamentari calabresi tra cui l’on. Rosa Villecco Calipari, l’on.Doris Lo Moro, l’on. Marco Minniti, l’on. Maria Grazia Laganà Fortugno. Lunedì alle 16 è prevista a Lamezia Terme, nel Municipio, una conferenza stampa per commentare i principali elementi emersi nel corso degli incontri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE