X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Intimidazione ai danni del consigliere regionale della Calabria Nazzareno Salerno, del Pdl. Persone non identificate, la scorsa notte, a Serra San Bruno, si sono introdotte in un cantiere di proprietà di Salerno, che è un imprenditore edile, ed hanno danneggiato due furgoni, squarciandone i pneumatici e mandandone in frantumi i vetri. Il danneggiamento è stato scoperto stamattina da alcuni operai. L’intimidazione è stata denunciata da Salerno al Commissariato di Serra San Bruno, che ha avviato le indagini per identificarne i responsabili.
Non si esclude che l’intimidazione possa essere ricondotta anche all’attività politica del neo consigliere regionale, come una sorta di avvertimento preventivo. Piena solidarietà a Nazzareno Salerno è stata espressa dal direttore generale dell’Asp vibonese, Rubens Curia.
“Un insano gesto – spiega il manager dell’Asp -che invita istituzioni e non alla più attenta riflessione affinchè diventi sempre più condivisa la necessità di fare fronte comune contro questi deprecabili ed intollerabili atti inconsulti che mirano a destabilizzare la vita democratica di tutti i giorni”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE